Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pitigliano: Confartigianato incontra le imprese locali

Giovedì 5 aprile, alle ore 19, nella sala riunioni della Sinagoga

Più informazioni su

PITIGLIANO – Si terrà giovedì 5 aprile, alle ore 19, a Pitigliano, nella sala riunioni della Sinagoga, in vicolo Marghera, un incontro pubblico con le imprese del territorio, organizzato da Confartigianato Grosseto in collaborazione con il Comune.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli incontri periodici che Confartigianato promuove sul territorio insieme alle pubbliche amministrazioni. Si parlerà di fiscalità locale, dei principali bisogni dell’imprenditoria locale e del rapporto tra impresa e pubblica amministrazione.

Interverranno: il presidente di Confartigianato Grosseto, Giovanni Lamioni; il segretario Mauro Ciani; e i funzionari dell’associazione.

Per il Comune di Pitigliano sarà presente il sindaco Giovanni Gentili e Filippo Lombardelli, consigliere comunale con delega ai rapporti con i commercianti e le associazioni di categoria, formazione all’impresa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.