Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo street food arriva a Grosseto: sulle Mura la manifestazione dedicata al gusto

Più informazioni su

GROSSETO – Tre giorni di gusto da non perdere sulle Mura medicee. L’appuntamento è per il fine settimana che va dal 25 al 27 maggio prossimi quando Grosseto ospiterà il Festival dello Streetfood e dell’artigianato.

La location scelta, come detto, è quella delle Mura medicee e in particolare nel tratto compreso tra il bastione del Molino a vento (Cinghialino) e il bastione Garibaldi.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Grosseto e l’istituzione Le Mura. Ancora non si conoscono i dettagli della manifestazione che sarà presentata a breve, anche se si tratta della prima volta che le Mura accolgono un’iniziativa così importante dedicata al cibo di strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.