Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Gazzelle della Gea vincono a Follonica nel campionato Aquilotti

FOLLONICA – Le Gazzelle Gea conquistano la tredicesima vittoria nel campionato Aquilotti “4 contro 4”, andando a vincere al Palagolfo di Follonica al termine di sei tempini equilibratissimi che hanno divertito il pubblico presente. Le terribili ragazzine grossetane, nel penultimo impegno stagionale, sono riuscite a spuntarla negli ultimi sette minuti con un parziale di 15-2, superando così in volata i maschietti follonichesi di Claudio Pistolesi.

Follonica Basket-Gazzelle Gea Grosseto 33-35
FOLLONICA BASKET: Ruffinato, Ghilardini 5, Mezzani 4, Pierozzi 2, Spadini 2, T. Cenerini 7, Mendozzi, Di Vico, Anselmi 5, Maccianti, Batignani 2, Bernardi 4, F. Cenerini 2. All. Claudio Pistolesi.
GAZZELLE GEA GROSSETO: Tanganelli 4, Paffetti, Panella 4, Scalora, Landi 2, Nunziatini 4, De Michele 6, Faragli 15. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 9-2, 13-7, 16-11, 20-14, 31-20, 33-35.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.