Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gioca tre euro al “10 e Lotto” e ne vince 100 mila, è caccia al vincitore fotogallery

Più informazioni su

ORBETELLO – Vinti allo Scalo 100 mila euro nella tabaccheria “L’Angolo” di Alessandro Angioloni.
Il fortunato vincitore ha giocato ieri sera 3 euro al 10 e Lotto: una scheda di 10 numeri, di cui 9 sono stati estratti e con il doppio oro, per gli effetti dei moltiplicatori, l’uomo è arrivato a vincere la considerevole somma.

Ora è caccia all’identità del giocatore “Credo che il vincitore sia un neo pensionato che vive qui a Orbetello Scalo – spiega il proprietario del negozio – ma non posso esserne sicuro”.
Il tabaccaio è emozionato per la vincita e lancia un appello al fortunato “Mi farebbe piacere che il vincitore si facesse avanti – prosegue Angioloni – non perché voglia qualcosa, semplicemente per festeggiare insieme. In 13 anni è la prima volta che “L’Angolo” registra una vincita così importante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.