Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confconsumatori inaugura la nuova sede in via della Prefettura

Venerdì 6 aprile iscrizioni all'associazione a 2 euro per tutta la giornata

Più informazioni su

GROSSETO – La presidente nazionale di Confconsumatori, Mara Colla, sarà venerdì 6 aprile a Grosseto per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’associazione, in via della Prefettura 3. Dalle 10 alle 11 la presidente Colla incontrerà tutti i volontari dell’associazione e tutti gli associati che vorranno intervenire.

Saranno presenti anche Laura Sturlese, presidente onorario dell’associazione, Sara Bitetti, responsabile delle relazioni esterne. Inoltre per tutta la giornata di venerdì 6 aprile, il direttivo provinciale di Confconsumatori ha deciso di consentire l’iscrizione a tutti i consumatori non ancora membri dell’associazione col contributo simbolico di 2 euro.

Dopo l’incontro con i volontari nella prima mattina, la presidente nazionale Mara Colla e il presidente provinciale Marco Festelli, nonché responsabile regionale di Confconsumatori, alle 11,30 incontreranno i giornalisti per fare il punto sulla storia passata e sulle attività recenti della Confconsumatori a Grosseto. La giornata inaugurale proseguirà alle 13.30 con l’assemblea generale regionale di Confconsumatori Toscana nella sede grossetana, cui parteciperanno tutti i responsabili delle 10 province della toscana in cui l’associazione è presente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.