Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritornarno in Laguna i grandi nomi della musica con il “Festival delle Crociere”

ORBETELLO – Già in cantiere l’edizione 2018 del “Festival delle Crociere”, in calendario dal 13 al 23 agosto, che si terrà nuovamente nel parcheggio all’inizio della diga, sul lato delle mura di ponente, con il suggestivo sfondo del mulino spagnolo.

A breve sarà rilasciato il programma “Il programma è quasi ultimato – annuncia il sindaco Andrea Casamenti –  l’ubicazione sarà la medesima dello scorso anno, nel parcheggio ad inizio diga, in quanto è risultata congeniale ed affascinante. I nomi saranno di livello nazionale e internazionale e,  dopo il grande successo dello scorso anno, l’asticella quest’anno sarà ancora più alta. L’Assessore al turismo, Maddalena Ottali sta lavorando con impegno e a breve saranno resi noti i nomi dei grandi artisti presenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.