Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, le ragazze del Fossombroni conquistano il titolo provinciale

GROSSETO – Le ragazze del Fossombroni conquistano il titolo provinciale di volley a livello studentesco. Un percorso non semplice, ma che ha comunque messo in mostra la forza del gruppo e alcune individualità degne di nota, al cospetto di avversarie quotate.

Le ragazze guidate da Fabrizio Carini hanno superato nell’ordine l’Isis Leopoldo II di Lorena, l’Istituto Tecnico per Geometri A.Manetti e infine, nell’atto finale, il Liceo Scientifico G. Marconi. Soddisfazione per il Fossombroni che conquista un altro titolo sportivo a livello studentesco. Questo il sestetto protagonista del successo: Federica Chiappelli, Eleonora Cosci, Chiara Di Pasquale, Chiara Multineddu, Asia Melandri, Sara Nesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.