Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grifone in casa contro il Massa Martana per arrivare in semifinale

GROSSETO – È la gara di ritorno dei quarti della fase nazionale di Coppa Italia di Eccellenza il prossimo impegno del Grosseto dopo la delusione del recupero di campionato con il Poggibonsi.

Smaltita l’amarezza di chi vincendo si è sentito dire di dover ripetere tutto, il team biancorosso rivedrà il Massa Martana in territorio nemico è quindi con l’obbligo di fare meglio dell’1-1 dell’andata, forte del fattore campo.

Psempre più complicata l’andata della società del presidente Ceri, alle prese con un calendario affollato di impegni e molto stancante, anche se sempre con la vicinanza del proprio fedelissimi.

Assente per squalifica l’unionista Boccardi.

Arbitrerà Palmieri di Conegliano assieme a Ragone di Ciampino e Palmigiano di Ostia Lido. Il fischio d’inizio è domani mercoledì alle 15 allo Zecchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.