Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iacomelli in campo: è ufficiale. Sarà candidata. Arriva il sostegno dei Verdi

GAVORRANO – Elisabetta Iacomelli si candiderà nuovamente a sindaco di Gavorrano. Dopo la conferenza stampa di questa mattina durante la quale la prima cittadina aveva indicato una sua possibile ricandidatura (Leggi: #Amministrative2018: Lista Iacomelli più vicina. Il sindaco: «Sostegno da Psi e altri partiti»).

, nel pomeriggio è arrivata la comunicazione ufficiale del segretario provinciale dei Verdi, Fernando Bolognesi, che ha annunciato il sostengo del partito del “sole che ride” per Elisabetta Iacomelli.

«I Verdi provinciali – si legge nella nota di Bolognesi – comunicano che per quanto riguarda le elezioni amministrative 2018 per il Comune di Gavorrano, il partito dei Verdi ha trovato l’accordo per sostenere la coalizione che appoggia l’elezione a sindaco della candidata Elisabetta Iacomelli».

Una comunicazione piuttosto formale che apre dunque la corsa per la campagna elettorale di Elisabetta Iacomelli. Il sindaco uscente di Gavorrano per il momento è sostenuto da Psi (il suo partito) e dai Verdi. Una coalizione che, come aveva anticipato stamattina la stessa Iacomelli, accoglierà poi altre forze politiche.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.