Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sopralluoghi nelle oerficerie: due uomini con precedenti allontanati da Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – È stato il titolare del laboratorio orafo a chiedere l’intervento della Polizia: due uomini erano entrati dentro il negozio e si comportavano in maniera sospetta. Uno dei due, soprattutto, era particolarmente agitato.

Quando la volante è arrivata, i due erano appena andati via. Grazie alle descrizioni dettagliate del titolare, i due sono stati bloccati nei pressi di un altro laboratorio orafo. Dal controllo è emerso che i due un albanese di 27 anni e un italiano di 31, entrambi residenti a Torino. I due avevano precedenti per reati contro il patrimonio, specificatamente furti e rapine, oltre al “divieto di ritorno nel Comune” emessi da diverse Questure.

I due sospettati sono stati accompagnati negli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti dove sono stati sottoposti a perquisizione personale, uno dei due è stato trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Il Questore di Grosseto ha emesso nei confronti di entrambi la misura del divieto di ritorno nel Comune di Grosseto per tre anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.