Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza documenti finisce in ospedale in coma etilico. Le impronte rivelano i precedenti penali

Più informazioni su

GROSSETO – La scorsa notte era stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia in coma etilico. Quando questa mattina si è decisa la dimissione i medici hanno però avvertito la polizia visto che l’uomo, straniero, era privo di documenti.

Prelevato dalle volanti le impronte digitali hanno rivelato, oltre a numerosi alias, pregiudizi penali per reati legati alla droga, ma anche all’immigrazione. L’ufficio Immigrazione ha avviato le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.