Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Licenziamenti al porto, Pd: «Solidarietà e vicinanza ai lavoratori. L’azienda trovi una soluzione»

Più informazioni su

SCARLINO – «Pieno sostegno e solidarietà ai lavoratori del porto di Scarlino». Il messaggio arriva dal Partito democratico di Follonica, di Scarlino e provinciale.

«Il Pd – si legge nella nota del partito – esprime solidarietà e vicinanza ai lavoratori del porto del puntone di Scarlino: ogni posto di lavoro è per noi fondamentale per il futuro dei lavoratori e della comunità di questo territorio».

«Chiediamo un impegno all’azienda per trovare una soluzione che permetta di risolvere il problema e dare protettive certe e concrete. Chiediamo all’azienda di sedersi intorno ad un tavolo ed aprire un confronto insieme ai sindacati per poter lavorare ad una soluzione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.