Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sono vicecampioni europei: successo per i ballerini maremmani in Francia

Più informazioni su

GROSSETO – Francesca Balestri e Alessandro Provenni sono diventati vicecampioni europei nella categoria di danze caraibiche al campionato europeo di ballo a Saint Romain en Gal a Lione in Francia. Il successo dei due maestri grossetani, però, non è l’unico: nella categoria children primo posto per la giovanissima coppia grossetana Simone Provenni e Giulia Vichi che hanno vinto a ritmo di salsa, bachata e merengue.

Ai campionati europei c’è stato anche l’ottimo piazzamento nella categoria salsa shine per l’atleta grossetana Denise Baricci che ha ottenuto il secondo posto, finalista nel caribbean show singolo, e semifinalista insieme al ballerino Tommaso Mancini nelle danze caraibiche. Finale anche per il grossetano Tommaso Mancini nel caribbean show singolo maschile categoria yunior.

Buon piazzamento nella categoria adult per l’altra coppia grossetana Leonardo Aluigi e Laura Pallari che si sono piazzati quarti in finale nelle varie discipline caraibiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.