Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasquetta: nessuna variazione ai servizi di raccolta porta a porta nei comuni dell’Ato Toscana Sud

Più informazioni su

GROSSETO – Sei Toscana comunica che in occasione di pasquetta, lunedì 2 aprile, i servizi di raccolta rifiuti porta a porta rivolti alle utenze domestiche non subiranno alcuna modifica e saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Sei Toscana ricorda inoltre che i centri di raccolta e le stazioni ecologiche dei comuni dell’Ato Toscana Sud resteranno chiusi nella giornata di lunedì 2 aprile.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800127484 o consultare il sito www.seitoscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.