Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua al Parco della Maremma: ecco tutte le novità per le visite ai percorsi e all’acquario

ALBERESE – Da sabato 31 marzo sarà nuovamente attivo il parcheggio di Marina di Alberese. Gli orari e le tariffe sono consultabili sul sito del Parco della Maremma (www.parco-maremma.it) nella sezione “Come raggiungerci”.

Inoltre, per tutti coloro che preferiscono lasciare l’auto nel parcheggio antistante il Centro Visite di Alberese, sempre dal 31 di marzo, fino al 2 di aprile sarà attivo il servizio autobus di Tiemme, per raggiungere da Alberese la spiaggia di Marina di Alberese, e molti degli itinerari che partono di fronte alla fermata dei Pinottolai.

Sul sito del Parco è possibile consultare e stampare gli orari dell’autobus per averli sempre a portata di mano. Il servizio, poi, continuerà fino al 2 novembre 2018 e gli orari saranno disponibili sempre sul sito del Parco o contattando il Centro Visite (tel. 0564 407098).

Durante il ponte di Pasqua nei giorni sabato 31 marzo, domenica 1 e lunedì 2 aprile, anche l’Acquario di Talamone sarà aperto dalle ore 9 alle 13, per scoprire il mondo sommerso. Per ulteriori informazioni sull’Acquario, è possibile consultare il sito dell’Ente alla sezione “Vivi” e cliccare sull’area relativa all’Acquario. Si ricorda, inoltre, che dal 24 marzo il Centro Visite è aperto, tutti i giorni, compresi i festivi, dalle ore 8,30 alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.