Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente segretario per Fratelli d’Italia, sarà il coordinamento a guidare il partito orbetellano

Più informazioni su

ORBETELLO – E’ stato nominato il nuovo coordinamento di Fratelli d’Italia Orbetello, la decisione degli iscritti è stata quella di non nominare una figura unica di segretario sino allo svolgimento dei congressi comunali e di affidare la gestione del partito ad un organo collegiale.

I componenti del coordinamento sono: Simone Battisti, Walter Fatarella, Michele Mittica, Pietro Carotti, Mauro Busonero, Simone Grossi e Gabriele Luzi. Ai quali vanno aggiunti i due membri di diritto, Flavio Angioloni del coordinamento provinciale e l’ex segretario Luca Minucci che da pochi giorni è diventato dirigente regionale del partito con la nomina nel coordinamento regionale.

«La bontà del percorso iniziato appena 5 anni or sono, culminata con il 6,2 % raccolto alle scorse elezioni politiche, ne è conferma palese ed è proprio per questo che continueremo a lavorare per dare una casa vera agli elettori di destra e a tutti i patrioti che credono fortemente nei capisaldi della nostra azione politica – afferma il coordinamento comunale Fratelli d’italia Orbetello -. Guardiamo al futuro con l’orgoglio di aver battuto una strada difficile, ma di essere cresciuti costantemente in questi anni e di essere una delle migliori espressioni anche a livello amministrativo dove i nostri eletti si distinguono per operosità e vicinanza alle istanze dei cittadini».

Il coordinamento comunica «che da oggi è aperta la campagna tesseramento e invita i simpatizzanti a partecipare alla vita politica della nostra comunità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.