Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, Pasqua e Pasquetta: la Maremma si salva con il sole, gite fuori porta e scampagnate previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Pasqua e Pasquetta all’insegna del bel tempo. Se per la giornata di domani, sabato 31 marzo, sono attesi piogge e temporali (leggi: Piogge e temporali, codice giallo su tutta la Toscana da stasera alla mezzanotte di sabato), l’ondata di maltempo dovrebbe lasciare spazio al sole sia per domenica, ma soprattutto per lunedì.

Le temperature rimarranno al di sotto della media stagionale, ma il cielo sereno o poco nuvoloso favorirà certamente le consuete gite fuori porta o le scampagnate in questi giorni di festa.

Il dettaglio delle previsioni di Pasqua: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/domenica/

Il dettaglio delle previsioni di Pasquetta: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/lunedi/

Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.