Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, il Cp Grosseto si arrende al Viareggio

Più informazioni su

GROSSETO – Sconfitta con l’amaro in bocca per la formazione under 15 del Circolo Pattinatori Grosseto superata, sulla pista di via Leoncavallo, dall’Ash Viareggio per 3-0. I versiliesi, andati al riposo sul vantaggio di 2-0, sono stati opportunisti e spietati a capitalizzare le occasioni avute. I biancorossi grossetani allenati da Marco Ciupi hanno disputato una gran bella gara, ma hanno sbagliato una quantità industriale di occasioni da rete, compreso un rigore di Leonardo Ciupi. Rimane comunque la soddisfazione di essersi lasciati alle spalle il periodo di appannamento e questo fa ben sperare per il finale di stagione.

C.P. Grosseto-Ash Viareggio 0-3

C.P. GROSSETO: Raffaello Ciupi; Giusti, Alfieri, Pippi, Leonardo Ciupi, Piccioni, Cardi, Casaburi, Casini. All. Marco Ciupi.

ASH VIAREGGIO: Pezzanera, Poli; Gemignani (1), Bianchi, Poletti, Beni, Franchi (1), Facchini (1), Pellegrini. All. Andrea Facchini.

ARBITRO:  Matteo Galoppi di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.