Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senese, incidente stradale nella nuova galleria appena aperta

CIVITELLA PAGANICO – È stata subito “inaugurata”, ma con un incidente, la nuova galleria di Casal di Pari. Questa mattina infatti, nel tunnel, è avvenuto un incidente che, dalle prime notizie, sembrerebbe aver coinvolto due vetture.

Il traffico, che al momento è ancora a doppio senso sino a che non saranno completati i lavori nella galleria parallela, ha subito alcuni rallentamenti. L’incidente è avvenuto verso le 9 di questa mattina e non ci sarebbero stati feriti gravi. Sul posto per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente la polizia stradale di Arcidosso.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.