Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis, 24 coppie alla quarta tappa del circuito provinciale Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Stefano Remati e Alessio Giovani hanno vinto il torneo di doppio maschile targato Beach Tennis Maremma, valido come quarta tappa del circuito provinciale Uisp. Remati e Giovani in finale hanno superato Michele Giannini e Daniel Niewczas, battuti per 6-4.
Al terzo posto si sono piazzate a pari merito le coppie formate da Alessandro Coppola e Daniele Casciani e da Filippo Donofrio e Nicola Spallone. Al torneo hanno preso parte 14 coppie.

Nella stessa giornata, sempre nell’impianto di via Scopetani, è stato disputato anche il torneo di doppio misto, con dieci coppie. A imporsi Lina Sellaroli e Federico Zanti, che in finale hanno piegato per 6-2 Aurelio Franci e Gioia Faralli. Terzi a pari merito Marco Soldateschi –Irene Andreucci e Roberto Mirci-Vania Cecconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.