Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terminato il corso di bartender: ecco come si diventa esperti di cocktails e caffetteria

GROSSETO – Si è concluso in questi giorni il corso di primo livello di Bartender organizzato da Cescot, agenzia formativa di Confesercenti. Il corso, particolarmente importante in vista della stagione estiva e della ricerca del lavoro, ma anche una importante occasione di approfondimento per chi già opera in questo settore, ha insegnato ai partecipanti l’uso di attrezzature profesionali.

Le lezioni, teaoriche e pratiche, hanno previsto esercitazioni di miscelazione e composizione di coktails e long drinks, preparazioni di guarnizioni di frutta, caffetteria.

Per informazioni si prossimi corsi potete contattare la segreteria di Cescot Formazione, via dei Barberi 108, Grosseto, tel 0564.438803-09, info@cescot.grosseto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.