Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribalta il trattore, uomo muore schiacciato

MASSA MARITTIMA – Aggiornamento 12:38 – L’uomo vittima dell’incidente con il trattore a La Pesta è un cittadino svizzero residente in Svizzera. Al momento dell’incidente, quando il trattore si è ribaltato e lo ha schiacciato, stava trainando legna nel terreno vicino al podere dove abita qui in Italia.

Aggiornamento ore 11:10 – L’uomo rimasto coinvolto nell’incidente con il trattore è morto. Ancora non si hanno altri dettagli.

Un uomo è rimasto schiacciato dopo il ribaltamento del trattore sul quale si trovava. L’incidente è avvenuto in una zona di campagna nel comune di Massa Marittima non lontano dalla locaità La Pesta e dal lago dell’Accesa.

Sul posto è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono accorsi sul posto insieme agli operatori del 118 che ha attivato anche l’elicottero Pegaso.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.