Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Remati e Giovani a bersaglio nella quarta tappa del circuito provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Stefano Remati e Alessio Giovani hanno vinto il torneo di doppio maschile targato Beach Tennis Maremma, valido come quarta tappa del circuito provinciale Uisp. Remati e Giovani in finale hanno superato Michele Giannini e Daniel Niewczas, battuti per 6-4. Al terzo posto si sono piazzate a pari merito le coppie formate da Alessandro Coppola e Daniele Casciani e da Filippo Donofrio e Nicola Spallone. Al torneo hanno preso parte 14 coppie.

Nella stessa giornata, sempre nell’impianto di via Scopetani, è stato disputato anche il torneo di doppio misto, con dieci coppie. A imporsi Lina Sellaroli e Federico Zanti, che in finale hanno piegato per 6-2 Aurelio Franci e Gioia Faralli. Terzi a pari merito Marco Soldateschi –Irene Andreucci e Roberto Mirci-Vania Cecconi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.