Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il divieto non funziona, la protesta: sui cartelli compaiono le scritte: «Divieto di sto ca…» fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – «Divieto di sto ca…». Con queste parole si accende la protesta in via Renato Fucini dove in corrispondenza dell’ala posteriore dell’ex Garibaldi (zona stazione via Roma) tutti i cartelli di divieto di sosta e fermata (con rimozione) sono stati presi di mira. In totale 4 cartelli dove sono stati attaccati volantini misura a 4 con la famigerata scritta.

Una protesta che a quanto sembra riguarda la mancata efficacia dei divieti visto che su entrambi i lati della strada anche questa mattina quando siamo andati a scattare le foto c’erano parcheggiate diverse auto.

Una protesta piuttosto originale magari messa a segno di notte o nelle prime ore dell’alba quando con un po’ di colla qualcuno si è impegnato per attaccare i volantini. E voi, avete notato altre zone della città di Grosseto con questo tipo di volantini?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.