Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, altro test da novanta contro la terz’ultima Cuneo

GAVORRANO – Altro scontro in zona playout per il Gavorrano, che incrocerà i tacchetti contro la diretta rivale di classifica Cuneo nella trentatreesima giornata.

I piemontesi sono infatti terz’ultimi con un solo punto in più dei rossoblù seppure con cinque reti in meno in attivo; la loro ultima prestazione si è chiusa con una sconfitta casalinga. Il team di Favarin è invece di ritorno dallo 0-0 contro un Arezzo dimostratosi combattivo e tutt’altro che arrendevole.

Questi i convocati: Falcone, Pagnini, Cogno, Favale, Bruni, Gemignani, Ropolo, Luciani, Papini, Mori, Marchetti, Ferrante, Damonte, Maistro, Remedi, Conti, Reymond, Vitiello, Malotti, Brega, Barbuti e Moscati.

Assente per squalifica per recidiva in ammonizione il gavorranese Borghini. Arbitrerà Nicoletti di Catanzaro assieme a Mittica di Bari e Netti di Napoli. Il fischio d’inizio è domani giovedì alle 16,30 allo Zecchini.

 

Il programma della 33esima giornata del girone A:

Pro Piacenza-Arezzo

Gavorrano-Cuneo

Alessandria-Lucchese

Carrarese-Piacenza

Giana Erminio-Pisa

Pistoiese-Viterbese

Livorno-Monza

Pontedera-Robur Siena

Arzachena-Prato

Riposa: Olbia.

La classifica: Livorno 60 punti; Robur Siena 58; Pisa 52; Viterbese 50; Alessandria, Carrarese 46; Monza 42; Giana Erminio 41; Piacenza 40; Olbia 39; Pistoiese, Pontedera 36; Arzachena, Pro Piacenza, Lucchese 35; Arezzo 29; Cuneo 28; Gavorrano 27; Prato 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.