Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stella: «Le rotatorie del Puntone sono a carico della Promomar, non del Comune»

Più informazioni su

SCARLINO – «Come sempre Forza Italia dà dimostrazione di incompetenza e di non conoscere la realtà dei fatti». Il sindaco di Scarlino, Marcello Stella, risponde così all’opposizione.

«Le rotatorie al Puntone non sono inserite nel bilancio comunale perché sono a carico della società Promomar che, secondo quanto previsto dalla convenzione, ha provveduto alla redazione del progetto definitivo ed ha l’obbligo di finanziare l’opera – prosegue il primo cittadino -. Data la delicatezza dell’area, questo intervento ha subito numerosi aggiustamenti e modifiche per renderlo maggiormente efficace. Ancora una volta Forza Italia ha diffuso notizie non veritiere ai cittadini senza neppure sforzarsi di informarsi meglio sugli argomenti».

«Il Comune di Scarlino ha già provveduto all’avvio della complessa procedura di esproprio dell’area della prima rotatoria e, visto l’approssimarsi della stagione turistica, sta valutando come effettuare l’intervento senza creare inconvenienti alla frazione, così come richiesto dai cittadini del Puntone».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.