Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partita di calcio Gavorrano–Cuneo: modifiche alla circolazione stradale

Più informazioni su

GROSSETO – Previste alcune modifiche alla circolazione stradale in occasione della partita di calcio Gavorrano – Cuneo in programma giovedì 29 marzo, alle 16.30, allo stadio Carlo Zecchini.

Per questo motivo dalle 13.30 di giovedì 29 marzo e fino a cessate esigenze nel pomeriggio dello stesso giorno sarà istituito il divieto di transito e sosta con la rimozione dei veicoli nelle seguenti strade e piazze: in via Vetulonia sulla corsia con percorrenza verso piazza Stadio, in piazza Stadio, in via Fattori sulla corsia con percorrenza verso via Michelangelo, in via Caravaggio nel tratto compreso tra via Aldi e in piazza Stadio nella corsia con percorrenza verso piazza Stadio, in via Veterani dello Sport e in piazza Atleti Azzurri d’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.