Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma che eccelle: a 11 anni è vice campionessa europea di salsa

Più informazioni su

GROSSETO – Non ha ancora compiuto 11 anni, Denise Baricci, e ha già conquistato un titolo prestigioso: è infatti vice campionessa europea nella disciplina Salsa shine solo female children su 14 atlete a Saint Romain en Gal (Francia), e finalista anche nella disciplina Caribbean show dance.

Ottimo risultato anche nella coppia ottenendo ben 3 semifinali nelle discipline Bachata Merengue, e Caribbean show dance duo ballando con atleti di categoria superiore. «Siamo orgogliosi della nostra piccola – affermano i genitori – e ringraziamo la scuola di ballo e i maestri Francesca Balestri e Alessandro Provenni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.