Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale: finisce fuori strada con l’auto. Deceduto il conducente fotogallery

MASSA MARITTIMA – Aggiornamento ore 18.18: È morto l’uomo che è finito fuori strada con la propria auto a Cura nuova. I sanitari hanno cercato a lungo di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo, 43 anni, era residente a Gavorrano. Sembra che l’auto abbia saltato la fossetta e si sia ribaltata più volte nel campo.

News ore 18.05: Incidente stradale in corso in questo momento in località Cura Nuova, a Vado dell’arancio, nel comune di Massa Marittima.

Nell’incidente, avvenuto poco prima delle 17, è rimasta coinvolta una vettura che è finita fuori strada,  sul posto personale medico del 118 i Vigili del fuoco e la Polizia municipale di Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.