Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen, la capolista cade contro il fanalino di coda

Più informazioni su

ORBETELLO – Seconda sconfitta in campionato per il Ristorante Il Veliero che cede nel testacoda contro il Finanza e Friends. Inatteso ko per la formazione orbetellana che, nella terza giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 7 over 35 Csen ha perso una gara incredibile contro il team di Orusei e soci.

Picchianti con una doppietta aveva tenuto alto il nome della capolista, ma i centri di Di Marino, Orusei e soprattutto Consonni, autore di una gara sopra le righe, hanno ribaltato le sorti di una sfida che ad inizio match sembrava scontata in favore della capolista. Con questi tre punti il Finanza e Friends aggancia a quota 7 il Panificio Arzilli.

Non si è invece giocata la gara tra Amatori Grosseto e La Stecca. Vittoria importante invece per i Veterani Sportivi. La formazione di Petri, dopo un periodo poco brillante, è tornata a ruggire battendo 4-1 il Panificio Arzilli con i gol di Nardi, Savelli, Valente e Spampani. Di Ganetti il gol della bandiera per i biancoverdi. La classifica: Ristorante Il Veliero 21 punti, Amatori Grosseto 15, La Stecca 15, Veterani Sportivi 8, Finanza e Friends e Panificio Arzilli 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.