Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: il Fossombroni è campione provinciale

GROSSETO – Ancora un successo sportivo per il Fossombroni che si laurea campione provinciale di calcio a 5 a livello studentesco.
La rappresentativa, guidata da Fabrizio Carini, ha conquistato il successo nella categoria juniores, al termine di una finale combattuta e ricca di emozioni.

Decisivo, per il successo di 13-10 sul Liceo scientifico Marconi, il continuo cambio di strategia tattica messo in atto dal quintetto del Fossombroni. La formazione guidata da Fabrizio Carini, durante il percorso della competizione, ha superato nelle qualificazioni altri due istituti superiori: il Lotti di Massa Marittima e il Bianciardi di Grosseto.

Questi i giocatori che hanno composto la squadra del Fossombroni (in foto): Sebastiano e Filippo Biancalani, Amorfini, Anselmi, Bicocchi, Maliziola, Marra, Picchianti, Podestà, Forni, Mileo, Labanji.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.