Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta campana per l’Invicta: in 150 a torneo Costa di Sorrento

Più informazioni su

GROSSETO – L’Invicta Grosseto Calcio Giovani , nelle festività Pasquali,  in occasione dell’undicesima edizione del torneo Costa di Sorrento, invaderà  letteralmente la costa amalfitana, con oltre 150 persone, tra giocatori, dirigenti e genitori al seguito.

La società del Sacro Cuore, con ben tre bus, si porterà a Meta di Sorrento, dove con le proprie formazioni Allievi, Giovanissimi 2004, Esordienti 2005 ed Esordienti 2006, andrà sicuramente a divertirsi ma anche a ben figurare nel Torneo sopra indicato. In particolare,  la squadra degli Allievi sarà guidata da Massimiliano Riccini e da Luca Bartolomei, quella dei Giovanissimi 2004, sarà seguita da Paolo Francerschelli , mentre gli Esordienti 2005 saranno seguiti da Michele Bugiani e da Daniele Tocchi ed infine gli Esordienti 2006, sono accompagnati da Maurizio Bruni, Cristiano Papini e Iacopo Grotti.

La comitiva, avrà alla sua testa il Presidente Silvio Mantiglioni, i Responsabili Tecnici ,  Maurizio Bruni e Paolo Franceschelli e molto probabilmente riceverà la visita, durante  in corso dal torneo, del proprio direttore generale Paolo Briogelli. Tale iniziativa, fa parte della filosofia dell’Invicta,  che crede molto nella crescita dei propri tesserati anche attraverso tornei e manifestazioni che prevedono aggregazione e conoscenza di nuove persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.