Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quasi 14 mila euro raccolti: successo per la Primavera per la Vita in centro

GROSSETO – 13.887,51 euro. È la cifra raccolta nelle due giorni della Primavera per la Vita, organizzata lo scorso fine settimana dal Comitato per la vita. Per l’occasione il centro storico è stato trasformato in un vero e proprio giardino fiorito.

La presidente Enrica Tognazzi e tutti i volontari sono felici e ringraziano «con tutto il cuore le persone che hanno donato un’offerta per acquistare le piante».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.