Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grosseto Volley spezza la serie nera: trionfo corsaro contro il Sei Rose Rosignano

GROSSETO – Ritorno al successo per le ragazze della Grosseto Volley nella 21esima giornata del campionato regionale di serie C. Le biancorosse hanno battuto in terra nemica il Sei Rose Rosignano con un 3-1 tutto in rimonta dimostrando finalmente le giuste lucidità e reattività.

Locali vincenti nel primo set con un netto 25-17, ma a seguire ci sono solo le maremmane, che rialzano la testa e si aggiudicano i tre parziali successivi per 25-16, 27-25 e infine 25-22.

Le grifoncine spezzano così una serie nera che durava da quattro turni, mantenendosi salde in settima posizione.

 

La classifica: Oasi Volley Viareggio 55 punti; Dream Volley Group Pisa 51; Il Discobolo 46; Pallavolo Cascina 42; Pediatrica Pediatrica Livorno 39; Pallavolo Riotorto 35; Volley Grosseto, Baia del Marinaio Cecina 29; Savino Del Bene 26; Capannoli 24; Sei Rose Rosignano 23; Ariete Prato 22; Lucchese Pallavolo 11; Pallavolo Versilia 9.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.