Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I cittadini hanno scelto il simbolo e il nome della lista di Diego Cinelli: sarà un “Comune aperto”

MAGLIANO IN TOSCANA – “Magliano, comune aperto. Cinelli sindaco” Il nome della lista e i simboli architettonici che rappresentano il comune di Magliano troneggiano nel simbolo scelto da Diego Cinelli per la prossima corsa elettorale. Anzi sono stati gli stessi elettori a scegliere il simbolo dopo una vera e propria consultazione.

simbolo lista Cinelli

«Esprimo la mia sincera gratitudine a tutti coloro che in questo fine settimana hanno accolto il nostro appello e sono venuti a votare il simbolo della nostra Lista Civica – afferma Cinelli -. Come candidato sindaco alle prossime amministrative di Magliano in Toscana, devo dire che condivido pienamente la decisione dei maglianesi: il nostro sarà davvero un comune aperto e ogni territorio sarà rappresentato. Un Comune aperto a tutti: a chi ci ha dato il voto e a chi, con onestà, farà l’opposizione».

«Come già fatto nel mio primo breve mandato, intendo lavorare e impegnarmi per gli interessi di ogni singolo residente nella zona. Intendo ripartire da dove sono stato bloccato con maggiore esperienza e consapevolezza, soprattutto con la certezza che non tutti coloro che dicono di lavorare per il bene comune, all’atto pratico, lo fanno. Rammarica che persone, alle quali avevo dato piena fiducia hanno dimostrato totale disprezzo per l’Istituzione Comunale, scegliendo di pugnalarmi alle spalle nel buio di una stanza, anziché affrontare un’aperta discussione nel luogo deputato a questo: il Palazzo Comunale. In questi giorni, incontrando i miei concittadini ho capito che loro hanno compreso, per questo non intendo ritornare sulla vicenda. Quello che invece intendo fare da subito, grazie alle indicazioni lasciate sabato e domenica dai molti che sono venuti a votare il Simbolo, è mettermi al lavoro per trovare soluzioni alle richieste dei maglianesi».

«Nei prossimi giorni presenterò la mia squadra e il mio Programma di Governo, ma già ora mi impegno a rispettare il nome della Lista Civica “Magliano Comune Aperto”, garantendo disponibilità e tempo ai residenti e organizzando degli appuntamenti mensili fissi nelle frazioni affinché nessun cittadino o territorio si senta escluso». Conclude Diego Cinelli candidato sindaco Lista “Magliano Comune Aperto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.