FOLLONICA – Per il terzo anno consecutivo è Senzuno a trionfare nella sfida per ottenere il premio de IlGiunco.net. Il rione gialoverde si aggiudica così anche quest’anno l’ambito riconoscimento per “Il carro che mi piace di più”, il contest promosso dal nostro quotidiano e dedicato al Carnevale di Follonica.
Ieri, domenica 25 marzo, la consegna del premio da parte del direttore de IlGiunco.net Daniele Reali nelle mani del presidente del rione Michele Nannini alla presenza del sindaco di Follonica Andrea Benini e dell’assessore al carnevale Alberto Aloisi.
«È un premio che mi meritate – ha detto il direttore Reali – perché a scegliervi sono stati i nostri lettori e quest’anno mi fa particolarmente piacere consegnarlo a voi perché dopo le difficoltà dei mesi passati e l’incendio che ha distrutto il capannone dove lavoravate per la costruzione del carro, questa è la dimostrazione che con il lavoro e la tenacia si possono ottenere risultati importanti anche di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili».
Con grande soddisfazione il rione ha festeggiato la vittoria celebrando il premio de IlGiunco.net durante il consueto appuntamento conviviale di fine manifestazione.