Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullata la manifestazione “Tipico, eccellenze di Maremma”. «Non ci hanno concesso le autorizzazioni»

Più informazioni su

GROSSETO – “Tipico, eccellenze di Maremma” non si farà. La manifestazione che avrebbe dovuto svolgersi nel centro storico, tra piazza Duomo, piazza del Sale r via Ximenes tra il 30 marzo e il 2 aprile è stata annullata. Lo annuncia l’organizzatore Giuseppe Martelli di Kaifa show azienda promotrice dell’evento. L’evento «è stato annullato per motivi indipendenti dalla nostra volontà» afferma. Il progetto, oltre alla manifestazione prevedeva «la mappatura del territorio e un portale web Eccellenze di Maremma».

«Ad oggi non sono state concesse le relative autorizzazioni, cosa che ha notevolmente sorpreso Kaifa Show e sul quale l’azienda sta facendo alcune verifiche. Ci scusiamo con le varie attività che, dopo la conferenza stampa indetta da Ascom Confcommercio, in collaborazione con il Comune, stanno chiamando i nostri uffici, dimostrando il loro interesse per il nostro progetto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.