Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica senza sosta: martedì i quarti dei playoff scudetto. TUTTE LE FOTO DELLA NOTTE DI EUROLEGA fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ ancora in piedi il Follonica Hockey dopo il bellissimo pareggio e la grande partita casalinga contro il Barcellona, nell’andata dei quarti di finale di Eurolega.

Neppure il tempo di ricaricare le pile, visto che già martedì 27 marzo i biancazzurri torneranno in campo per un’altra partita fondamentale, gara-1 dei quarti di finale scudetto contro il Breganze, ancora al Capannino. Visto che gara-2 (il 10 aprile) e l’eventuale bella (12 aprile) si giocheranno in trasferta, sarà importantissimo partire bene. Il ritorno dei quarti di Eurolega (nella foto di Gabriele Baldi i biancazzurri prima del via), invece, si giocherà il 7 aprile in Spagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.