Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre punti per la salvezza: le ragazze della pallavolo vincono contro il Calci

Più informazioni su

GROSSETO – Nella 19esima giornata dI Campionato, le ragazze del Cdp Branca si impongono contro la formazione ospite del Calci, conquistando tre punti fondamentali in chiave salvezza. Solo il primo set ha visto le maremmane in difficoltà, commettendo troppi errori e lasciando il set in mano alle pisane. Ma dal secondo set in poi non c’è più stata storia, con le ragazze grossetane sempre saldamente al comando.

Mister Rossano Rossi a fine incontro è soddisfatto “Abbiamo giocato una buona partita, dove era importante prendere 3 punti. Molto bene in fase di ricezione e in difesa, dando modo a Giovannini di variare il gioco, in attacco dobbiamo ancora lavorare, ma siamo sulla giusta strada”.

Cdp Branca Grosseto: Giovannini, Branca, Biagioli, Corridori, Zambernardi, Margiacchi, Semplici, Sansoni, Patterlini, Foderi, Giorgetti, Iaccarino, Fasulo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.