Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza reti ad Arezzo, il Gavorrano non centra l’impresa del sorpasso

AREZZO – Finisce senza reti come all’andata fra Gavorrano e Arezzo, nella 32esima giornata di serie C. Gara combattuta con un paio di occasioni per i rossoblù con Papini e Moscati ma a seguire Cutolo e compagni impegnano Falcone in almeno un paio di parate importanti.

Per i maremmani è un punto che li avvicina ad un passo dalla terz’ultima Cuneo, sconfitto in casa dal Pontedera, ma anche una grande mancata occasione per guadagnare due piazzamenti nella lotta per la salvezza a scapito proprio dei piemontesi e degli aretini.

 

AREZZO: Perisan, Sabatino, Talarico (Cellini), Semperini, Luciani, Mazzarani (Benucci), Yebli (Lulli), Foglia, De Feudis, Cutolo, Di Nardo (Regolanti). A disposizione: Ferrari, Ferrario, Cenetti, Crisculo, Della Giovanna, Belvisi, Campagna. All. Pavanel.
GAVORRANO: Falcone, Bruni, Ropolo, Borgini, Papini, Damonte, Conti (Maistro), Remedi, Mori, Brega (Malotti), Moscati (Barbuti). A disposizione: Pagnini, Luciani, Favale, Gemignani, Reymond. All. Favarin.
ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco; assistenti Rizzotto di Roma 2 e Salama di Ostia Lido.
NOTE: ammonito Semprini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.