Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripresa da incubo, l’Atlante Grosseto sconfitto in rimonta dall’Arzignano

ARZIGNANO – Tutto scandito nel secondo tempo il ko dell’Atlante Grosseto per mano del Real Arzignano, nella ventesima di campionato di serie A2 di calcio a 5. I veneti prevalgono per 4-1 dopo essere stati in svantaggio nel primo temo, beffati dal tiro di Keko all’8’.

Ripresa di marca del Real che pareggia subito al 1’ con Tres, si porta avanti con Kokorovic al 4’ e dilaga con Pichi e Rosa. A cinque minuti dalla fine doppio giallo ed espulsione per il maremmano Falaschi.

A due giornate dalla fine playoff praticamente proibiti per la compagine di mister Chiappini nonostante impegno e perseveranza, ma almeno una salvezza in tranquillità.

 

REAL ARZIGNANO: Urbani, Marcio, Tres, Amoroso, Kokorovic, Jesus Murga, Ranieri, Pichi, Rosa, Pizarro, Concato, Stepic. All. Stefani.
ATLANTE GROSSETO: Izzo, Barelli, Falaschi, Keko, Alex, Ikoma, De Oliveira, Gianneschi, Chiappini, Cipollini, Bramerini, Del Ferraro. All. Chiappini.
ARBITRI: Pasquino di Nichelino e Genoni di Busto Arsizio; cronometrista Mezzarobba di Conegliano.
MARCATORI: 8’ Keko, 1’ st Tres, 4’ st Kokorovic , 7’ st Pichi, 12’ st Rosa.
NOTE: ammoniti Falaschi, Tres e De Oliveira; espulso al 15’ st Falaschi per doppia ammonizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.