Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova seduta del consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio comunale è fissato per lunedì 26 marzo alle 14.30. La seduta, che si svolgerà nella sala consiliare in piazza Duomo 1 (al primo piano), si potrà seguire anche on line in diretta streaming dal sito del Comune di Grosseto (stream.comune.grosseto.it).

Questo l’ordine del giorno:
– Regolamento per l’esercizio del gioco lecito – Approvazione.
– Approvazione protocollo d’intesa per la costituzione di un comitato promotore per la candidatura del territorio interessato dalle “Bonifiche di maremma” a sito patrimonio dell’umanità riconosciuto dall’Unesco.
– Piano di attuazione degli interventi per la riqualificazione turistico-ricettiva del campeggio Il Sole Adozione ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014 e smi.
– Piano Attuativo area TR_09A – Sugherella – Adozione ai sensi dell’art. 111 della LRT 65/2014
– Piano Attuativo area TR_10A Sugherella 2. Variante ai sensi dell’art. 112 della LRT 65/2014
– Regolamento Urbanistico del Comune di Grosseto – Aggiornamento patrimonio edilizio esistente privo di scheda e modifica classificazione edifici attribuita dal R.U.
– Modifica Regolamento Igienico Edilizio Comunale. Integrazione e modifica art. 8 bis – “Strutture a servizio delle attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande”. Approvazione schema “Atto di impegno unilaterale per installazione di struttura a servizio delle attività commerciali di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (Tipologia B o C)” di cui all’art. 8 bis, comma 9 del R.I.E.C.
– Piano Attuativo area TR_12A – Via Senese. Variante ai sensi dell’art. 112 della LRT 65/2014
– Area di Trasformazione TR_01TA – realizzazione di un parcheggio privato di uso pubblico per camper auto e bus – Deroga ai sensi degli artt. 97 comma 2 e 247 comma 2 della LRT 65/2014
– Imposta Unica Comunale – Approvazione tariffe relative al tributo comunale della Tassa Rifiuti (Tari). Anno 2018.
– Immobile ubicato in Grosseto, zona Cittadella dello Studente, via Spartaco Lavagnini, denominato ‘Casa dello Studente'; risoluzione dell’accordo stipulato con la Provincia di Grosseto e Diocesi di Grosseto relativo alla concessione gratuita e gestione dello stesso per lo svolgimento di attività con finalità a carattere sociale
– Ordine del giorno, presentato da tutti i capigruppo consiliari, contro il trasferimento della sezione fallimentare del Tribunale di Grosseto.
– Interrogazione su sistemazione ex Garibaldi, presentata dal consigliere Bartalucci (Pd).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.