Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impresa del Follonica, pareggio in rimonta con il Barcellona

Più informazioni su

FOLLONICA – Straordinaria prestazione del Follonica, che con due gol nel finale riesce a imporre un pareggio alla corazzata Barcellona nei quarti di finale di Eurolega.

Al Capannino finisce 3-3, un risultato che lascia aperto il discorso per il match di ritorno: l’eventuale qualificazione alla semifinale sarebbe un miracolo sportivo per i biancazzurri, che possono già gioire per questa mezza impresa.

C’è partita a Follonica, con il Barcellona che va in vantaggio con Alvarez e i maremmani che pareggiano a metà tempo con Luca Martinez. All’intervallo gli spagnoli sono avanti 2-1, e dopo una lunga fase equilibrata nella ripresa sembrano chiudere i conti con Sordonez a 5 minuti dalla fine. Ma in una manciata di secondi il capolavoro del Follonica firmato Lucas Martinez-Federico Pagnini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.