Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, in campo per recuperare il match col Poggibonsi

POGGIBONSI – Weekend di sosta pasquale per l’Eccellenza ma Grifone chiamato in causa per il recupero della 26a giornata. I torelli se la vedranno con il Poggibonsi in terra straniera per una sfida rimandata per terreno impraticabile per neve e adesso utilizzabile.

Ormai sfumata la possibilità della vittoria del girone con la Cuoiopelli a dieci punti di distanza, ma vietato far dilatare troppo il gap dalla seconda San Gimiganno, mercoledì vincente nel recupero in casa del Castelnuovo Garfagnana.

Ancora disponibili in prevendita  biglietti, mentre sono validi quelli acquistati a inizio mese. “Invitiamo i tifosi – ha diramato la società grossetana – a conservare il biglietto e presentarlo al botteghino in occasione della gara dei quarti difinale di coppa Italia in programma il 4 aprile per avere una riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto per tribuna laterale Nord e Sud e Curva Nord”.

Convocati Cipolloni, Nunziatini, Ciolli, Zoppi, Sabatini, Mesinovic, Lazzerini, Polidori, Berretti, Raito, Tuoni, Faenzi, Nigiotti, Cosimi, Corradi, Boccardi, Invernizzi, Vegnaduzzo e Vento.

Arbitrerà Moretti del Valdarno assieme a Linari di Firenze e Magherini di Prato. Il fischio d’inizio è domani domenica alle 15 allo stadio Lotti di Poggibonsi.

 

La classifica:
Cuoiopelli 64 punti; Sangimignanosport 62; Grosseto* 54; Poggibonsi* 48; Atletico Piombino 41; San Marco Avenza*, San Miniato 37; Castelfiorentino 35; Atletico Cenaia 34; Castelnuovo Garfagnana 33; Marina la Portuale* 32; Ponte Buggianese, Fucecchio 30; Larcianese 25; Gambassi 24; Urbino Taccola 19 (* = una gara da disputare).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.