Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: rubate le ruote dell’auto parcheggiata

Più informazioni su

GROSSETO – Quattro ceppi al posto delle ruote. Come in un film comico. Peccato che non ci sia nulla da ridere. Specie per Marco, il proprietario delle vettura. «Ecco come ho trovato la mia auto un paio di mattine fa, nel parcheggio in via Australia (fra l’edicola al rondò e i campetti di calcio). In 51 anni non ho mai visto una cosa così». Conclude amaramente.

Furto ruote auto

Una situazione che preoccupa, anche perché non un lavoro che si fa in cinque minuti. E che qualcuno si senta così sicuro e spavaldo da poter iniziare, indisturbato, un’opera di questo genere sicuramente qualche interrogativo lo pone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.