Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre squadre della Pallavolo Grosseto parteciperanno al torneo internazionale di Cesenatico

Più informazioni su

GROSSETO – «Anche quest’anno tre delle nostre rappresentative, l’UNDER 18 CDP BRANCA di Mister Spina (arrivata quinta nel 2017), l’UNDER 14 ELETTROMARE di Mister Ilaria Colella e l’UNDER 12 LIVELIFE di Mister Roberta Colella (arrivata seconda nel 2017 con Ilaria Colella) parteciperanno al Torneo internazionale di Cesenatico». A parlare è la società Asd pallavolo Grosseto. «Si tratta di una manifestazione a 132 squadre femminili (20 U18, 32 U16, 32 U14, 24 U13 e 24 U12), strutturata con gironi di qualificazione all’italiana, semifinali e finali. Al Torneo partecipano formazioni le cui squadre militano in Super Lega e serie A2 e questo senza dubbio è sinonimo di qualità e quindi di esperienza per le nostre ragazze che se la dovranno vedere con realtà sportive di alto spessore tecnico».

ECCO LE RAGAZZE e lo STAFF della nostra U 18 CDP BRANCA AZZURRA:
Atlete: Tessa Mati, Sara Biagioli, Greta Giuliani, Eleonora Morandi, Carlotta Branca, Camilla Giovannelli, Arianna Grechi, Fortuna Franzese e Jolie Tocci. Allenatore Stefano Spina, Dir. Acc. Fausto Morandi e Andrea Barsotti.

ECCO LE RAGAZZE e lo STAFF della nostra U 14 ELETTROMARE GROSSETO:
Atlete: Jasmin Danaila, Luisiana Lanej, Maya Spina, Asia Di Vito, Noemi Magnani, Federica Schiavo, Carlotta De Simone, Carmen Ferrante, Alice Cantini e Sofia Terni. Allenatore Ilaria Colella e Dir. Acc. Giovanni Schiavo.

ECCO LE RAGAZZE e lo STAFF della nostra U 12 LIVELIFE GROSSETO:
Atlete: Elisa Toniazzi, Federica Sallei, Elisa Di Clemente, Emma Rabagli, Margherita Verni, Benedetta Guerrini, Giada Terrosi, Franscesca Caselli, Greta Napolitano, Sofia Gregori e Benedetta Gargani. Allenatore Roberta Colella e Dir. Acc. Giulia Branca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.