Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran finale per il carnevale: arriva l’ultima sfilata con la giuria e l’elezione del vincitore fotogallery

FOLLONICA – Il maltempo non ha vinto sul carnevale follonichese. I rioni non si sono arresi e hanno eciso di non rinunciare all’ultima sfilata, quella più bella ed emozionante, quella più combattuta perché stabilisce il carro più bello e dunque il vincitore dell’edizione 2018.

Domenica 8 aprile è in programma un evento dal titolo “Maschere in primavera” , che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 8 aprile. Il cuore di questa manifestazione sarà il corso mascherato del Carnevale follonichese: sarà presente anche la giuria tecnica che esprimerà i propri giudizi sui carri e sulle mascherate a terra, con il verdetto che verrà formalizzato in piazza a Mare, a conclusione della sfilata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.