Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, l’ora della verità: sfida salvezza contro l’incognita Arezzo

AREZZO – Trentaduesima di campionato di serie C e terzo impegno ufficiale in otto giorni per il Gavorrano, in piena lotta salvezza nel girone A. Il team di mister Favarin sfiderà domani l’incognita Arezzo, attualmente terz’ultimo appaiato al Cuneo con tre gare da recuperare, ma soprattutto ad un passo dal fallimento ma graziato dall’atteggiamento più che disponibile della Lega, che ha appena fissato le date dei match mancanti agli amaranto.

Sfida delicatissima quindi per i maremmani, che dovranno più che mai dimostrare sul campo, dopo averlo fatto in termini di organizzazione ed efficienza societaria, di meritare qualcosa di più dei rivali a livello di classifica. Gli aretini, che non giocano sul loro rettangolo verde dall’11 febbraio, sono reduci dal turno di riposo mentre i gavorranesi hanno alle spalle il bel successo interno sul Monza (nella foto il gol vittoria di Gemignani) nonostante il terreno molto appesantito.

Senza vinti né vincitori il match di andata, finito sullo 0-0.

Assente per squalifica, per recidiva in ammonizione, il rossoblù Vitiello. Convocati Falcone, Pagnini, Favale, Borghini, Bruni, Gemignani, Ropolo, Luciani, Papini, Mori, Damonte, Maistro, Remedi, Conti, Reymond, Malotti, Brega, Barbuti e Moscati.
Arbitrerà Garofalo di Torre del Greco assieme a Rizzotto di Roma 2 e Salama di Ostia Lido. Il fischio d’inizio è fissato alle 16,30 domani sabato, al Comunale di Arezzo.

 

Il programma della 32a giornata del girone A di serie C:
Olbia-Alessandria
Cuneo-Pontedera
Arezzo-Gavorrano
Prato-Lucchese
Pisa-Carrarese
Piacenza-Giana Erminio
Viterbese-Livorno
Robur Siena-Pistoiese
Monza-Pro Piacenza
Riposa: Arzachena.

La classifica: Livorno 57 punti; Robur Siena 55; Pisa 52; Viterbese 50; Carrarese, Alessandria 43; Giana Erminio 40; Monza, Olbia, Piacenza 39; Pistoiese 36; Arzachena, Pro Piacenza 35; Pontedera 33; Lucchese 32; Arezzo, Cuneo 28; Gavorrano 26; Prato 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.