Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biblioteca Chelliana, attenzione: sospesi alcuni servizi dal 26 al 28 marzo

In quei giorni saranno infatti effettuati i lavori per l'installazione di un nuovo programma informatico

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 26 a mercoledì 28 marzo saranno sospesi tutti i servizi di front-office nella sede centrale della biblioteca Chelliana, in piazza Cavalieri, e nelle sedi distaccate Doctorlibro (all’ospedale Misericordia) e Librincentro (all’Ufficio relazioni con il pubblico); questo per permettere gli interventi di installazione del nuovo programma informatico che gestirà le attività delle biblioteche della rete provinciale.

In particolare non potranno essere erogati i servizi: iscrizioni, prestiti, restituzioni, prestiti interbibliotecari, ricerche bibliografiche, consultazione catalogo on line.

Verrà garantita l’apertura della sede centrale in piazza Cavalieri 9 per usufruire delle sale di lettura e per la consultazione dei materiali sistemati negli spazi aperti al pubblico al primo piano. Gli orari di apertura non subiranno comunque alcuna variazione.

Da giovedì 29 marzo riprenderanno regolarmente tutti i servizi al pubblico sia nella sede centrale che nelle sedi distaccate Doctorlibro e Librincentro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.