Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A 16 anni sulle Mura per comprare la droga

Più informazioni su

GROSSETO – Sembra che ormai comprare droga sulle Mura sia semplice come andare ad un supermercato. Specie per i giovani. Proprio per questo la Polizia di Stato ha disposto alcuni controlli proprio per essere più vicina ai giovani.

Ieri pomeriggio gli uomini della Volante hanno visto due ragazzi mentre confabulavano sulle Mura medicee. Alla vista dei poliziotti i due sono apparsi agitati. Uno dei due, il maggiore, un italiano di 27 anni (mentre l’altro era un brasiliano di 16 anni), ha gettato un involucro in cellopahne a terra. Gli agenti hanno recuperato la droga, marijuana, e accompagnato il ventisettenne in Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.